Chi siamo

STORIA E VALORI

L’Impresa funebre Padovano nasce nell’anno 1983 dal suo fondatore Padovano Loreto e da sua moglie Di Fidio Annamaria. Nell’anno 1999, alla morte del suo fondatore, l’impresa ha continuato la sua attività con la Sig.ra Di Fidio Anna Maria e i suoi figli Padovano Michele e Padovano Domenico. 

Nell’anno 2016 l’impresa Padovano viene gestita totalmente dal suo unico titolare e amministratore Padovano Michele. 

La sua etica professionale, assieme al suo staff, ha come obiettivo la tutela e il rispetto del dolente, offrendogli nel decoro e nella serenità, la possibilità di raccogliersi e dare l’ultimo saluto nella forma più sensibile.

SOLUZIONI CONGRUE

L'impresa funebre Padovano non propone mai prodotti e servizi prima di aver ascoltato i desideri e le necessità dei congiunti.

Per l'impresa è di fondamentale importanza saper comprendere e interpretare le volontà di familiari, in un momento spesso contraddistinto da debolezza confusione e fragilità, al fine di identificare le scelte ed orientarle verso soluzioni più congrue.

QUALITÀ

Il criterio che guida le proposte dell'impresa è l’utilizzo delle risorse allo scopo di offrire il massimo grado di qualità in relazione alle determinate esigenze, necessità e possibilità. Il servizio di pompe e onoranze funebri è sempre garantito in ogni fase. Qualità significa anche agire sempre in conformità alle decisioni prese con integrità, trasparenza, coerenza ed equità.

ASSISTENZA

L'impegno dell'impresa Padovano è fornire la migliore assistenza in un momento difficile. Da sempre l’agenzia funebre, attraverso l’esperienza del proprio staff, è in grado di accogliere familiari e congiunti con discrezione e sensibilità.

Lo staff, preparato e disponibile, è pronto a rispondere con precisione ad ogni dubbio o preoccupazione dei congiunti, mantenendosi sempre discretamente presente.

IDENTITÀ

Il rispetto dell’identità nasce da una cultura funeraria che L’ impresa Funebre Padovano ha sempre difeso, protetto e promosso. Tutela l’identità culturale, religiosa, etica ed etnica senza dimenticare mai chi ha di fronte.

Lo staff è tenuto al rispetto della privacy e del segreto professionale.

COMPORTAMENTI

Il comportamento dello staff è sempre ispirato a comprensione, umanità, rispetto del diritto, dignità del defunto e dolore dei congiunti.

Linguaggio e atteggiamenti sono sempre consoni alla situazione, in ogni fase, dall’accoglienza del pubblico alla fase cerimoniale fino al momento della sepoltura. 

Il personale si impegna ad ascoltare e rassicurare con sensibilità, senza segni di indifferenza e disinteresse, le richieste anche più esigenti della clientela.