Trasporti funebri personalizzati


TRASPORTI FUNEBRI FUORI DISTRETTO A CASSA APERTA

Quando occorre trasportare la salma da una città all’altra, o da una struttura sanitaria alla propria casa o in chiesa, è necessario seguire una procedura rigorosa fatta di adempimenti burocratici formali.

Anche per questo il trasporto del feretro può essere svolto solo da imprese in possesso della relativa autorizzazione, di mezzi adeguati e della conoscenza di tutte le normative in materia.

L'agenzia Padovano dispone di automezzi idonei, sempre in perfetto stato e dalle eccellenti condizioni igieniche.

Anche i più complessi spostamenti sono organizzati valutando ad ogni dettaglio logistico ed eseguiti dal personale con la massima cura e rispetto.

L'agenzia è in grado di realizzare anche trasporti fuori dal proprio distretto che prevedono, su richiesta della famiglia, la possibilità di effettuare il trasporto della salma a “cassa aperta”, vale a dire trasportando la salma dall'ospedale dove è avvenuto il decesso, all' abitazione per poi riaprire la bara per la sistemazione del caro Estinto nella camera ardente.

TRASPORTI FUNEBRI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

L’intervento funebre avviene presso il domicilio del defunto, strutture sanitarie, strutture ospedaliere, centri di recupero, case di riposo e obitori.

L’impresa esegue trasporti funebri anche fuori dai confini nazionali, gestendo il trasferimento dal recupero del defunto fino alla destinazione finale, oltre che a tutte le pratiche burocratiche per il passaporto mortuario.